Dating Life: Miley X Emily
Gioca nei panni di Miley: sta andando al suo primo appuntamento dopo anni! Miley, però, ha inserito informazioni sbagliate nella sua app: con sua grande sorpresa si troverà di fronte Emily, una ragazza che, come lei, si è sempre ritenuta eterosessuale.
Nonostante questo scherzo del destino, le due ragazze decidono di non rinunciare all'appuntamento e godersi la serata insieme. Tu controllerai Miley e potrai prendere decisioni chiave che determineranno il procedere dell'appuntamento e soprattutto ciò che accadrà a fine serata.