Death Motel
Sono Joe Salinger, un appassionato investigatore del paranormale. Non ho potuto fare a meno di approfondire le voci che circolavano sugli avvistamenti di fantasmi al Crimson Motel.
La notizia inquietante ruota attorno a un episodio agghiacciante accaduto diversi mesi fa: uno psicopatico maniaco ha brutalmente assassinato due adolescenti tra le mura dell'hotel.
In risposta, la direzione ha chiuso bruscamente il motel, adducendo come copertura "lavori di ristrutturazione".
L'enigma che avvolge il Crimson Motel ha stuzzicato la mia curiosità; è proprio il tipo di mistero su cui prospero.
Se riuscissi a registrare qualche apparizione spettrale, questo sarebbe il mio inestimabile contributo per svelare i segreti celati all'interno del Crimson Motel.