Death Park 2
Nell'orrore ti ritroverai in una città raccapricciante piena di segreti, mostri e avventure. Agisci e salva tua sorella dal clown, scopri il mistero di Death Park e l'origine del clown spaventoso!
Sei pronto a combattere i tuoi incubi e i vari mostri che hanno inondato Farland? Riuscirai a far fronte a tutti gli enigmi che ti aspettano in questa storia dell'orrore?
Devi visitare 8 enormi luoghi tra cui strade, ospedale, cimitero, fogna e base militare. Sarai in grado di muoverti tra il mondo reale e il mondo del sonno per risolvere enigmi e combattere un pagliaccio spaventoso e vari mostri.
Abbiamo prestato particolare attenzione ai puzzle ora che hanno due livelli di difficoltà, inoltre i puzzle stessi cambiano ad ogni avventura! Prova a completare Death Park 2 con enigmi impegnativi! Solo pochi giocatori sono in grado di farlo.