Death Squared
Death Squared è un puzzle game cooperativo per uno, due o quattro giocatori, da giocare preferibilmente insieme ad amici e familiari che non disdegnano qualche discussione per il bene comune.
In Death Squared il lavoro di squadra è fondamentale: risolvete insieme i rompicapi o morite! Ogni giocatore deve guidare un robot a un traguardo indicato da un colore, ma la strada è insidiosa e disseminata di trappole di ogni tipo! I giocatori dovranno fare affidamento sulle loro doti di osservazione e comunicazione per tenersi in vita a vicenda e trovare la soluzione giusta.
Completa la campagna principale da solo o insieme a un amico, poi gioca in gruppo nella modalità Party! Per chi non ne ha mai abbastanza, il Vault ospita esperimenti aggiuntivi consigliati solo ai più coraggiosi.