Deathchron è un gioco dal nostalgico stile arcade, pieno di intense azioni su piattaforme, potenti attacchi e nemici minacciosi.
In un recente passato, un comune ragazzino intercetta una trasmissione d'emergenza via TV. Poco dopo, un incredibile mech da combattimento noto come Deathchron piomba nella sua casetta di provincia.