Deep Diving Adventures
Con Deep Diving Adventures potrai sperimentare ciò che serve per diventare un subacqueo moderno. Scopri con tranquillità le acque inesplorate del mondo, ma tieni sempre d'occhio il livello d'ossigeno e la decompressione. Raccogli reperti dimenticati, visita navi affondate, scopri specie sconosciute e ricevi ricompense dal professor Adams per le tue scoperte. Ogni immersione ti offre l'occasione di scoprire misteri che preferirebbero restare dimenticati per sempre, come la città perduta di Atlantide.