Degrees of Separation
Degrees of Separation è un puzzle platform 2D in cui il duo formato da Ember e Rime deve usare i propri poteri contrastanti per manipolare il caldo e il freddo per superare gli ostacoli. Collaborando, si conosceranno l'un l'altro e scopriranno il destino dei loro mondi.
Sviluppato considerando le modalità di giocatore singolo e multigiocatore, i giocatori scopriranno una narrazione toccante realizzata dall'acclamato veterano dell'industria Chris Avellone. Con la padronanza del caldo di Ember e il controllo del freddo di Rime, i paesaggi pittoreschi prenderanno vita mentre la coppia userà le proprie uniche abilità, da soli o insieme, per creare potenti raffiche di vento, fiumi congelati, esplosivi controllati e altro ancora per risolvere molti puzzle attraverso molti mondi diversi. Con i loro talenti unici, i due impareranno ad affidarsi l'uno all'altro attraverso i molti stadi della loro avventura e relazione.