Delirium è un'avventura grafica in prima persona in cui controlliamo la ribelle adolescente Lola. Come Lola, il nostro obiettivo principale sarà quello di fuggire da Delirium insieme al suo fratello strambo Danny, che ci accompagnerà durante l'avventura.
Per fare questo, dovremo mettere tutto il nostro ingegno nel risolvere divertenti enigmi, esplorare scenari insoliti e incontrare personaggi particolari. In Delirium potremo interagire con lo scenario per esaminare gli oggetti, raccoglierli e anche combinarli con altri diversi per avanzare nella storia.
Con Lola e Danny vivremo un'avventura piena di umorismo e piena di riferimenti alla cultura pop, che si tratti di videogiochi, fumetti, film o serie.