Deliver Us The Moon
Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un vicino futuro apocalittico, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Una colonia lunare che garantisce una fornitura vitale di energia non da più notizie. Un astronauta è stato mandato da solo sulla luna con la critica missione di salvare l’umanità dall’estinzione. Salverai l’umanità o verrai dimenticato negli oscuri abissi dello spazio?