Delivery Driver - The Simulation
Sei un corriere! Una grande città americana conta sulla puntualità delle tue consegne! Esplora e consegna merci e pacchi in una grande città americana e nelle sue periferie. Da Midtown a piccoli borghi, un centro commerciale e una zona industriale.