Demon Hunter: Ascendance
Sei Hector Cole, membro di un ordine a lungo dimenticato e Cacciatore di Demoni freelance. Specializzato in indagini paranormali, le tue abilità sono ricercate da tutti coloro che sperimentano problemi di natura ultraterrena. Tra queste persone c'è Edmund Strange, proprietario e curatore del Museo di Misticismi e Mostruosità. Recentemente, un visitatore del museo è scomparso in circostanze misteriose e poiché tutti i sistemi di ricerca razionali hanno fallito, tu rappresenti l'ultima speranza per ritrovarlo prima che la disastrosa notizia giunga alle orecchie dei giornalisti. Sulle tue spalle ricade il compito di risolvere il mistero e di eliminare qualunque sia l'orrore o il mostro che sta infestando il luogo. Ti sei già confrontato con il male prima di questo momento e come arrivi sulla scena della sparizione provi un fremito, come se qualcuno o qualcosa ti stesse osservando.