Demon's Rise - War for the Deep
Calati nelle profondità dell’antica città di Angor e preparati per la battaglia. Dai vita a una squadra mercenaria di soldati di ventura, stregoni furtivi e assassini, e rispondi alla chiamata alle armi di un esercito di nani per aiutarli nel loro tentativo di riprendersi la terra perduta.
Demon's Rise è un gioco tattico a turni in cui i giocatori devono condurre una squadra di 6 eroi nelle viscere di una città sotterranea. Negli intensi e tempranti combattimenti, l'uso appropriato del terreno e dei ripari è importante tanto quanto la scelta dell’incantesimo o dell’attacco da eseguire.