Desert Child
Sei a pezzi e affamato... i tuoi unici amici sono una hoverbike vintage e una ciotola di ramen.
In Desert Child, vesti i panni di un pilota di hoverbike giovane e talentuoso, che deve accumulare una quantità sufficiente di denaro grazie a gare e lavori bizzarri; lo scopo è ottenere un biglietto di sola andata per il Pianeta Rosso e partecipare alla gara più grande dell'universo: il Grand Prix.
Consegnerai pizze, raccoglierai pezzi di pistole, caccerai taglie e ti farai degli amici lungo il percorso. Tra una gara e l'altra, esplorerai città piene di colori dove riparare e potenziare la tua hoverbike, gustare la cucina locale e farti valere contro gangster, cacciatori di taglie e ogni sorta di personaggio interessante... solo per avere un pasto decente e continuare a far correre la tua hoverbike.