Desktop Basketball 2
Gioca a basket su un campo che si estende sul tuo tavolo, il che rende i match strabilianti nonostante la semplicità dei comandi!
Ci sono tantissimi livelli diversi da provare, passando dai campi normali a quelli speciali con un sacco di meccaniche incredibili!
Rafforza la tua squadra, perfeziona le varie tecniche e alza al cielo la Coppa del Mondo!