Detective Di: The Silk Rose Murders
Scopri la verità dietro i crimini, scopri le vere intenzioni dei politici e sconfiggi i tuoi demoni mentre collabori con la prima e unica imperatrice della Cina durante i tempi unici della dinastia Tang.
La straordinaria storia è mostrata con una splendida pixel art che rende omaggio alla vecchia scuola di grafica ma con un tocco unico e completamente nuovo.