Devil Engine
Devil Engine è un adrenalinico sparatutto di stampo classico influenzato dai migliori rappresentanti del genere dell'era a 32 bit, con una grande varietà di ambientazioni incredibili, grafica in stile pixel art e una colonna sonora incalzante che rende ancora più vivo il tetro futuro.