Dex & Akane
Dex - Entrate nel mondo cyberpunk di un RPG d'azione in 2D con un gameplay non lineare. Esplorate, combattete, parlate e hackerate in un'avventura neo-noir!
Akane - Immaginate le strade al neon bagnate dalla pioggia di Mega-Tokyo. Voi, la vostra fedele katana e orde di Yakuza impazziti. Questa volta non c'è un lieto fine. Abbattete quanti più teppisti possibile!
Entrate in due mondi futuristici dove azione e pericolo si nascondono dietro ogni angolo!