Dexter Stardust : Adventures in Outer Space
Spazio! Dexter Stardust è scampato per un pelo quando i Vreesiani, abitanti del minaccioso Pianeta X, hanno inviato una flotta di robot per distruggere tutta la vita sulla Terra. Ora, vent'anni dopo, un uomo meccanico del decimo pianeta cerca di comunicare a Dexter un messaggio molto importante: lui è la chiave per salvare sia gli umani che i Vreesiani. Impersona l'amante dei taco Dexter Stardust mentre lui e la sua buona amica Aurora affrontano la più grande avventura della loro vita e scoprono il mistero del Robot dal Pianeta X!
Creato come una classica avventura punta e clicca, puoi camminare, parlare e interagire con tutto ciò che ti circonda. Usa e raccogli gli oggetti dell'inventario per risolvere i puzzle in oltre 100 scene uniche.
Giocare a Dexter Stardust è come guardare gli episodi back to back di un cartone animato del sabato mattina! Con 5 episodi totali, sentiti libero di saltare o rigiocare qualsiasi episodio che desideri in qualsiasi momento.
Tutta la famiglia può andare in un'avventura spaziale; con il suo gameplay non violento, la storia incredibile, gli enigmi logici e i controlli facili, Dexter e la banda sono sicuri di saltare fuori dallo schermo e nel tuo cuore.