Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo.
Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell'iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l'equipaggiamento da esplorare.