Die for Valhalla!
Die for Valhalla! è un RPG d'azione in cui possiedi e prendi il controllo di eroi, mostri e altro per aiutare i vichinghi a salvare il loro regno!
Sei una valchiria, un essere soprannaturale con il potere di possedere i guerrieri caduti, che si imbarca in una missione che la porterà ad attraversare strane terre in cui la mitologia nordica si mischia con l'universo lovecraftiano. Sembra strano? Beh, lo è!