Dieselpunk Wars
Dieselpunk Wars è un gioco di costruzione di veicoli ambientato in un mondo vasto e aperto. Non solo costruirai una macchina da guerra dei tuoi sogni, ma la porterai anche a fare un giro nei deserti, nelle montagne o nelle paludi. Il gioco offre oltre 300 elementi unici, molti materiali diversi e armature verniciabili che ti permetteranno di costruire una macchina straordinaria. Diversi tipi di armature, cannoni, motori, ruote e azionamenti ti permetteranno di costruire macchine motrici, galleggianti e volanti. Costruisci caccia, trasportatori, carri armati, cacciatorpediniere, dirigibili e molti altri. Goditi la libertà di creazione!