INK
Divertiti con due dei migliori titoli indie di Digerati! Il bundle include il colorato platform INK e il rimbalzante Hacky Zack.
Scopri il primo splatformer al mondo! INK è un platform frenetico ma diverso: i livelli sono invisibili e per essere visti devono essere imbrattati con una vernice colorata!
Tu sei Zack. Controlla la palla, falla rimbalzare sulle pareti ed evita cadute fatali mentre cerchi di superare più di 100 livelli di piattaforme e rompicapi. Nel frattempo, raccogli gli adesivi per sbloccare alcuni livelli sfida a tempo opzionali, oltre a personaggi giocabili aggiuntivi (davvero simpatici!).