Digimon Survive è un ibrido fra un'avventura grafica e un gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo misterioso brulicante di mostri e battaglie letali che metteranno alla prova le vostre capacità di sopravvivenza.
Dopo essersi perso durante una gita scolastica, Takuma Momozuka si ritrova in un mondo abitato da esseri feroci e creature amichevoli. Seguite Takuma e i suoi amici mentre lottano per riuscire a tornare a casa, e scrivete la vostra storia in quest'avvincente visual novel con combattimenti a turni.
Scoprite una cupa storia di sopravvivenza e amicizia ricca di momenti emozionanti, personaggi inediti e scelte potenzialmente devastanti.