Non c'è niente di male nel suonare male
Disaster Band è un gioco sul ritmo che ti conquisterà. Facile da imparare, grazie a uno schema di comandi intuitivo, ti permette di giocare liberamente suonando un qualsiasi brano usando tutti gli strumenti inclusi. Ma c'è di più: collegati online con i tuoi amici e giocate, suonate e fate festa tutti insieme. Oppure unisciti a dei perfetti sconosciuti per una jam session che non dimenticherai. Più progressi farai, più in alto nella classifica globale salirai. Accetta la sfida e raggiungi la vetta, oppure macchiati dell'infamia peggiore: essere la Disaster Band definitiva.
Grazie alla libertà creativa di poter suonare qualsiasi nota in qualsiasi momento, puoi esercitarti e improvvisare tutte le canzoni mentre esplori la musica. Non dimenticare: sbagliando si impara. E ovviamente, imparando e migliorando potrai raggiungere i record. E dov'è il divertimento? Grazie al motore audio dinamico di Disaster Band, anche se suonerai le note sbagliate, il divertimento e lo spasso saranno infiniti.