I server online di Disc Jam verranno chiusi il 30 settembre 2022. Tutte le funzionalità online di questo gioco (incluse le modalità multiplayer online) cesseranno in tale data. Potrai comunque giocare e divertirti con questo gioco in modalità giocatore singolo e offline locale. Tuttavia, dal 30 settembre 2022, tutte le funzionalità online non saranno più accessibili in questo gioco.
Disc Jam è un gioco sportivo d'azione dal ritmo frenetico in cui 2-4 giocatori si sfidano in un mix febbrile di air hockey e tennis. Dimenandosi per afferrare e rilanciare un disco luminoso, gli avversari dovranno allo stesso tempo scatenare abilità devastanti e difendere la propria metà campo. Con il suo mix entusiasmante di strategia e destrezza, in questo gioco, ispirato ai classici arcade, potrai indossare i panni di bizzarri personaggi per competere con gli amici!