Benvenuti nel meraviglioso mondo del cibo con 'Dish Puzzle'! Questa esperienza ludica ed educativa offre a bambini e ragazzi in età prescolare la piattaforma perfetta non solo per affinare la mente, ma anche per divertirsi. Con 30 scene disegnate con amore, il bambino può risolvere emozionanti puzzle e scoprire allo stesso tempo nuovi cibi.
La particolarità di "Dish Puzzle" è il feedback positivo che i bambini ricevono non appena viene risolto un puzzle. Sullo schermo appaiono dei palloncini che i bambini possono far scoppiare. In questo modo i bambini si sentono incoraggiati e pronti ad affrontare la sfida successiva.
Una rilassante musica di sottofondo (che può essere disattivata) accompagna i bambini nelle varie scene della loro avventura. Grazie al supporto del touchscreen e del controller di gioco, "Dish Puzzle" è perfetto per le mani dei più piccoli. E non preoccupatevi, l'interfaccia utente è stata progettata per essere a misura di bambino e intuitiva da usare.