Divination
All'interno di una stanza piena di schermi sono intrappolate due mani capaci di prevedere il futuro. Fai una domanda, pesca le rune e le mani sveleranno ciò che accadrà. Questo è il futuro in cui vivi: un piccolo mondo, una città piena di dubbi e incertezze, violenza e ossessione. In un periodo in cui la gente rifiuta la vita come un peso indesiderato, non c'è niente di cui fidarsi. Loro arriveranno, cercheranno risposte e sarai tu a dargliele.
Tu sei il Divinatore, un enigmatico indovino che usa le antiche rune per comprendere il futuro, circondato dalla tecnologia di una metropoli cyberpunk. Dialoga con i clienti per scoprire le loro storie, poi disponi le rune che hanno pescato per decidere i responsi. Buone o cattive, queste risposte hanno il potere di smuovere il destino degli umani e dei robot, di cambiare l'esito della storia in modi significativi, di affrontare la morte o aiutare i clienti a evitarla. Le decisioni e le conseguenze sono ambigue: servirà la tua intuizione di Divinatore per porre fine alla follia di un popolo disperato.