Dogotchi: Virtual Pet
Alleva MULTIPLI animali domestici contemporaneamente! Assumi il ruolo di genitore responsabile di un cane, assicurandoti che tutti i suoi bisogni siano soddisfatti. Guardateli crescere fino all'età adulta.