Don't Starve Together
Don't Starve Together è l'espansione autonoma multigiocatore per Don't Starve, il gioco di genere survival più inconsueto mai realizzato.
Coopera con i tuoi amici in una partita privata oppure sfida la sorte con uno sconosciuto online. Collabora con altri giocatori per sopravvivere ai rigori dell'ambiente oppure affronta l'avventura in solitaria.