Don't let him in
In questa esperienza horror psicologica ti unirai a tre amici che sono emozionati di vedere la loro band preferita, solo per incontrare un autostoppista su un'autostrada desolata. Mentre i chilometri passano, la presenza inquietante dell'autostoppista diventa sinistra e la sua vera identità è avvolta nell'oscurità.
La colonna sonora completa e aumenta la suspense durante le inquietanti sezioni di gioco, questo gioco ti terrà sicuramente con il fiato sospeso. Quindi spegni le luci, mettiti le cuffie e preparati per un'avventura horror davvero memorabile.
Che tu sia un sostenitore degli sviluppatori horror indipendenti o che ti piaccia lo streaming di giochi da brivido online, DON'T LET HIM IN è un'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perderti questa coinvolgente esperienza horror che ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine.
Tieni presente che Don't Let Him In esplora temi di horror, suspense e terrore psicologico. Il gioco presenta immagini grafiche, scene violente e contenuti inquietanti che potrebbero risultare disturbanti o angoscianti per alcuni giocatori.