Siete pronti a raggiungere il massimo punteggio?
Donut Dodo è un gioco arcade spensierato, che ricorda gli amati classici dei primi anni '80 che ancora oggi apprezziamo. Il giocatore veste i panni del fornaio Billy Burns, che deve correre, saltare e arrampicarsi per sconfiggere Donut Dodo e il suo gruppo di sprovveduti tirapiedi. Il vostro obiettivo è raccogliere tutte le ciambelle in ogni livello, nel miglior tempo possibile!