Donut Match
Joy è tornata! Sta cercando di aprire il suo negozio di ciambelle. Aiutala a combinare diverse combinazioni di ciambelle abbinate e a fare la sua magia nella sua prossima avventura match 3!
Varie condizioni diverse per vincere un livello. Ottieni nuovi tipi di potenziamenti man mano che avanzi nei livelli.