Doodle Games Bundle
Oltre 500 puzzle da risolvere e oggetti da creare mentre vesti i panni del capo del crimine o del poliziotto. Sei tu a decidere come giocare mentre giochi attraverso più trame e modalità di gioco dal naso duro.
Cosa succederà se combini un maniaco e una barra di metallo? O una persona e un coltello? Mescola e abbina diverse combinazioni di tipi di crimini, criminali, strumenti e oggetti per costruire la tua città del crimine!