Doodle God: Evolution
Doodle God: Evolution è un'edizione unica di un gioco molto conosciuto che include sia il classico Doodle God, che il più recente Doodle Farm.
Ovviamente l'universo non è stato creato in un giorno, per cui ti aspetta un lungo viaggio pieno di gioia e di tormenti creativi. Ma non preoccuparti, non vivrai quest'avventura all'insegna della solitudine! Ogni volta che riuscirai a creare qualcosa, riceverai una ricompensa: un'interessante informazione scientifica oppure una citazione arguta di uno dei più grandi filosofi o comici di tutti i tempi.
Ma fa' attenzione, il potere della creazione può avere conseguenze disastrose: l'invenzione della ruota potrebbe scatenare un'invasione di zombi!