Doodle Hunt: Halloween Rush – un’avventura a tema Halloween dove le mappe disegnate a mano prendono vita con un tocco spettrale! Immergiti in scene inquietanti e dettagliate, piene di oggetti nascosti che aspettano solo di essere trovati. La tua missione? Scovare e dare vita agli oggetti misteriosi nascosti in questi affascinanti scarabocchi. Guarda i tesori scoperti esplodere magicamente in colori luminosi, trasformando schizzi ombrosi in vivaci scene di Halloween.
Doodle Hunt: Halloween Rush offre un tocco festivo al classico genere di ricerca e scoperta, combinando atmosfere di Halloween con un gameplay coinvolgente. Che tu sia in cerca di un divertimento spettrale e casual o di una sfida per i tuoi occhi, questo mondo di scarabocchi di Halloween promette un'esperienza affascinante per giocatori di tutte le età.
Pronto a scoprire la magia e il mistero dei disegni spettrali? Inizia subito il tuo Halloween Rush!