Doors: Paradox
Doors: Paradox è un gioco rilassante ambientato in un ricco mondo pieno di magia, grattacapi e più di 5 ore di divertimento!
Sarete accompagnati da Zula, un incredibile viaggiatore del tempo, che vi condurrà attraverso un portale inesplorato in un'accogliente foresta, in una fertile oasi nel deserto e poi nel futuro?
Non importa dove andrete, il compito è semplice: risolvete gli enigmi, aprite la porta e viaggiate verso la prossima eccitante località, ma non perdetevi, il mondo è vasto e pieno di antichi segreti.