Dorfs: Hammers for Hire
Dorfs: Hammers for Hire è un gioco arcade cooperativo incentrato su un gruppo di nani fabbri e artigiani di armature, che viaggiano per il mondo seguendo il richiamo della guerra e dell'oro. Partecipando indirettamente a varie battaglie, l'equipaggio del Dorfenwagen ha un tempo limitato per consegnare tutte le armi richieste dai soldati, mettendoli in una corsa costante contro il tempo e l'avanzata inarrestabile del nemico.
Fino a quattro giocatori possono partecipare a una campagna che li porterà attraverso 5 regioni e 30 livelli creati a mano.
Sfida i tuoi amici in questo Versus 2v2 in una delle 5 arene disponibili! Stesso livello, stessi oggetti, stesse sfide.