Double Switch - 25th Anniversary Edition
Originariamente sviluppato da Digital Pictures e pubblicato nel 1993, Double Switch è stato completamente rivisto, corretto e portato a un livello di qualità video senza precedenti!
Diretto da Mary Lambert, Double Switch fa leva sul gameplay di Night Trap, di cui è virtualmente un sequel a budget più elevato, e può contare su un cast di attori famosi come Corey Haim, R. Lee Ermey, Debbie Harry e Camille Cooper.
Goditi Double Switch - 25th Anniversary Edition con una qualità video mai vista prima e una serie di contenuti bonus inediti!