Doughlings: Invasion
Doughlings: Invasion offre un’esperienza di un gioco divertente per giocatori di tutte le età grazie alle innovazioni che apporta al genere sparatutto.
Preparatevi per un'avventura dal ritmo e tensione crescenti! Durante il gioco svilupperete nuove strategie di battaglia, acquisirete nuovi poteri straordinari modificando il vostro DNA e renderete la vita degli invasori un inferno grazie ai vostri stupefacenti poteri Show Off!