"Era tutto perfetto... fino a quel momento."
Faust, il protagonista, ha raggiunto grandi successi nella vita grazie a un patto col diavolo, ma ora passa le notti tormentato dagli incubi. Per scoprire cosa si cela alla fine di questi sogni, e per mettervi fine, decidi di gettarti al loro interno e affrontare i mostri che nascondono...
Downfall è un videogioco hack-and-slash di stampo roguelike in cui migliori il tuo personaggio sconfiggendo ondate infinite dei nemici che compaiono nei tuoi incubi.
Puoi smontare o sintetizzare l'equipaggiamento per migliorarne il grado e puoi anche mettere in mostra i tuoi cimeli nella sala delle esposizioni per ricevere un bonus alle statistiche permanente! Amplia la tua collezione di cimeli e attrezzatura per affrontare sfide sempre più ardue!