Downward: Enhanced Edition
Downward ti condurrà verso l’avventura finale della razza umana, per cercare una spiegazione all’Apocalisse che ha cambiato la Terra così come la conosciamo.
Divertiti con impegnative acrobazie parkour tra le rovine del passato, salta, scivola, appenditi... Ottieni esperienza per aumentare le statistiche e i poteri del tuo personaggio, usali a tuo vantaggio combinandoli con le tue abilità di parkour per affrontare gli Antichi Guardiani che si stanno risvegliando, e raggiungi il tuo unico scopo: terminare il tuo viaggio.