DragoDino
Diventa amico di Bob, un DragoDino, e guidalo attraverso i 10 livelli del Reame della Foresta, in una missione per recuperare l'uovo che ha perso e che si trova in cima a un albero gigantesco.
Esplora e affronta nemici per salire sempre di più, mentre collezioni poteri che ti aiuteranno a completare la tua missione. Ma attenzione ai guardiani che incontrerai: non ti faranno passare facilmente.