Dragon Audit
Il gameplay ricco di storia è ispirato dai classici della commedia punta e clicca, raccontato con uno stile 3D ispirato agli anime e un input moderno e controller-friendly.
In un mondo pieno di magia e pericoli c'è una città di contabili che si è circondata di alte mura ed è guidata da discutibili principi di contabilità. Un contabile da battaglia, George, si ritrova a dover affrontare l'ingrato compito di lasciare la sicurezza delle mura cittadine per assaltare un castello vicino, uccidere il drago, salvare la principessa e (soprattutto) richiedere il pagamento delle tasse arretrate. Nel frattempo Ayraw (la dragonessa), si è stancata dei cavalieri che arrivano per ucciderla, ed è un po' gelosa che nessuno venga mai a salvarla. Decide dunque di architettare un piano per far sì che George salvi lei al posto della principessa. In seguito a varie peripezie, l'improbabile duo diventa una squadra e forma un legame sempre più intimo col proseguire delle loro avventure.