Dragon Snakes
Una meccanica di gioco classica reinterpretata con l'introduzione di draghi colorati. Prova a battere il tuo record o affronta fino a 4 amici su un solo schermo. Mangia più farfalle che puoi e vedi il tuo drago crescere!