Inizi come un piccolo drago in una foresta serena. Ti svegli e parli con gli abitanti della foresta e ti manderanno alla tua prima destinazione. Decolla e vola in avanti e sarai guidato dolcemente dall'ambiente e gentili estranei ti diranno dove andare dopo.
Goditi la sensazione di volare ed esplorare ambienti giganteschi, scoprire percorsi nascosti e chiacchierare con persone utili. Utilizza il tuo soffio di fuoco per bruciare ragnatele e costrutti umani per aprire la strada.