Dragon’s Dogma: Dark Arisen, il gioco di ruolo acclamato dalla critica, unisce l'azione di combattimento coinvolgente e approfondita alla libertà di esplorare un open world enorme. Entra nelle ambientazioni fantasy di Gransys, una terra abitata da mostri leggendari, come i draghi.
Nei panni dell'Arisen ti avventurerai insieme a tre compagni, detti pedine. Questo sistema di gioco originale ti consente non solo di essere avere tre compagni controllati dal computer e avvantaggiarti del loro aiuto durante il combattimento e l'esplorazione, ma anche di scambiare le pedine con amici e altri giocatori online. L'aspetto di ogni pedina può essere modificato con un sistema approfondito di creazione, consentendoti di condividere con gli altri giocatori i compagni che hai personalizzato tu.
Includendo tutti i contenuti a pagamento scaricabili precedentemente pubblicati, questa è davvero la versione definitiva di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.