Dream Park Story
Crea e personalizza il tuo parco dei divertimenti. Partendo dalle attrazioni base, come la giostra con le tazze rotanti e i tappeti elastici, potrai arrivare a costruire giostre più grandi ed emozionanti. Potrai anche assumere mascotte e organizzare fantastiche sfilate!
Non dimenticarti delle mascotte! Questi personaggi simpatici e stravaganti saranno il biglietto da visita del tuo parco dei divertimenti! Potrai aggiungere una nuova mascotte ogni anno. Ognuna di esse sbloccherà l'accesso a una speciale area a tema, come l'Area spaziale, l'Area innevata e l'Area desertica. Aumenta la tua popolarità e intrattieni i tuoi visitatori con sfilate spettacolari!
Sali sulle montagne russe e prova a gestire un parco dei divertimenti! Come sarà il TUO?