Driving School Sim
Ti piace guidare le auto? Driving School Sim, il nuovissimo simulatore di guida, ti farà provare il brivido di guidare una vera auto! Con Driving School Sim potrai metterti al volante di auto appena uscite sul mercato!
Fai un giro in tutta tranquillità con i tuoi amici nella nuova modalità online Libera o sfidali in una Corsa grazie al nuovo sistema multigiocatore!
Fai vedere che sai fare, ottieni subito la tua patente! Gioca a Driving School Sim!