Drunken Fist
Le risse non sono mai state così divertenti! Drinken Fist è un brawler basato sulla fisica che non si prende troppo sul serio. Gioca nei panni di un tipo un po' alticcio che cerca cibo e raccoglie drink in 7 avvincenti livelli. Ti imbatterai in atleti della domenica, hipster, punk e un sacco di altri nemici di vario tipo, ciascuno con il suo stile di combattimento unico.