È tornata l'azione folle di Drunken Fist, più etilica che mai! Vesti i panni di un metallaro in preda ai postumi della sbornia in Drunken Fist 2: Zombie Hangover! Dopo che ti sei risvegliato una città invasa dai non-morti, è tuo compito arrancare per le strade scazzottando avversari zombi a destra e a manca con il coraggio disinibito che solo l'ubriachezza può dare.
Pieno di sangue, arti e smembramenti raffigurati in uno scanzonato stile low-poly, Drunken Fist 2: Zombie Hangover è una reinterpretazione comica del survival horror con azione picchiaduro, effetti fisici realistici e risse in stile ragdoll che nessun giocatore sobrio riuscirebbe a prendere sul serio. Scola tutto l'alcol che trovi, ingurgita cibo per tenerti in piedi e cerca di combattere con un filo di lucidità in più rispetto ai tuoi avversari non-morti. Se ogni tanto cadrai a faccia avanti, ti perdoneremo.